Zaini scuola LOL Surprise: come scegliere i migliori

Pubblicato il

Al giorno d’oggi lo zaino rappresenta senza dubbio un accessorio indispensabile non solo per gli adulti ma anche per i bambini.

Esso infatti può essere utilizzato in varie occasioni, dalla scuola al tempo libero, perché è molto pratico e versatile.

Naturalmente per le bambine lo zaino è anche un valido alleato per le giornate scolastiche: pertanto in questi casi si può fare affidamento agli zaini delle LOL Surprise, caratterizzati da un design divertente e originale.

Questi zaini sono adatti in particolar modo per le bambine che dovranno frequentare le scuole elementari o l’asilo. In commercio oggigiorno sono disponibili tantissime versione diverse degli zaini LOL Surprise e non è sempre facile scegliere quello che si adatta maggiormente alle proprie esigenze.

Prima dell’acquisto infatti bisogna tenere in considerazione diversi elementi come ad esempio le dimensioni dello zaino, la capienza, la praticità, la comodità, le esigenze del bambino e il budget a disposizione.

I 3 zaini delle LOL più venduti

Se hai particolarmente fretta di scegliere uno zaino, in questa tabella ti presentiamo i tre modelli più venduti.

Però, se hai tempo, ti consigliamo di continuare a leggere per comprendere meglio quale sia lo zaino migliore per te. Ti presenteremo anche la nostra TOP 5. Cioè i 5 migliori zainetti che abbiamo valutato come migliori nel rapporto qualità prezzo.

Zaini asilo LOL Surprise: quali importanti fattori considerare

Uno dei primi fattori da considerare quando si deve comprare uno zaino LOL Surprise è senza dubbio la dimensione dell’accessorio.

Dal momento che lo zaino deve essere indossato da una bambina, è opportuno che sia della misura giusta in modo che possa essere portato tranquillamente e senza fatica.

In particolar modo bisogna fare attenzione alla larghezza: generalmente quest’ultima deve essere leggermente inferiore rispetto a quella del bambino.

Anche l’altezza inoltre deve essere ben proporzionata al corpo della bimba.

Sul mercato esistono tantissimi modelli diversi di zaini delle LOL che possono essere scelti in base alle misure.

Un altro elemento da non sottovalutare è la comodità: è bene prediligere zaini che abbiano delle cinghie imbottite in modo tale che quando lo zaino sarà pieno non provocherà dolore alle spalle.

Quando si parla di zaini la capienza è un altro fattore fondamentale, in modo particolare per i bambini che vanno a scuola.

Uno zaino infatti deve essere in grado di contenere non solo i libri e i quaderni ma anche la merenda, i giochi o qualsiasi altro oggetto necessario.

Pertanto è opportuno scegliere uno zaino anche in base alla sua ampiezza interna: quest’ultima dovrà essere calcolata a seconda delle esigenze della bambina. Generalmente i bambini che frequentano l’asilo non hanno bisogno di molti libri o quaderni, perciò è possibile anche scegliere uno zaino più piccolo, mentre chi frequenta la scuola elementare comincerà a usare i primi libri e avrà bisogno dunque di maggiore spazio.

Gli zaini LOL Surprise sono tutti molto capienti e adatti alle esigenze di qualsiasi bambina dal momento che sono realizzati proprio per questa fascia di età.

Migliori zainetti LOL Surprise

Zaino LOL Surprise: non dimenticare i materiali

Il materiale con cui viene realizzato uno zaino non può essere sottovalutato, soprattutto quando si parla di bambini. Questo accessorio infatti deve essere resistente agli urti e ai danneggiamenti e deve durare a lungo nel tempo.

Pertanto è bene che sia realizzato con materiali di buona qualità, evitando quelli più delicati come ad esempio la pelle. Quest’ultima infatti, sebbene sia molto pregiata, necessita di una manutenzione frequente e può rovinarsi facilmente. Pertanto non è l’ideale quando si tratta di bambini dal momento che questi ultimi di solito non prestano molta attenzione a dove poggiano lo zaino.

Per tale ragione gli zaini LOL Surprise sono quasi sempre realizzati in poliestere, un materiale duraturo e solido. È consigliabile inoltre scegliere un modello che sia anche impermeabile e che quindi non si rovini con la pioggia o a contatto con l’acqua.

Zaini LOL Surprise trolley e molto altro: tutti i modelli più belli

L’estetica è sicuramente il primo elemento a cui si bada quando si decide di acquistare uno zaino. Quelli LOL Surprise colpiscono proprio per la loro originalità: si tratta infatti di zaini che nella parte anteriore sono caratterizzati dai grandi occhi di queste bamboline che hanno riscosso molto successo tra le bambine ma che possono essere personalizzati con diversi dettagli tra cui paillettes, perline, brillantini, glitter e molto altro ancora.

Anche i colori sono tantissimi e si possono scegliere in base alle proprie preferenze: le bambini che amano i colori vivaci possono optare per il rosa, il giallo, il rosso ma anche il blu e il verde, mentre chi predilige tonalità più neutre può scegliere tra il bianco, il nero o il panna.

Naturalmente lo zaino LOL Surprise permette anche di giocare con le fantasie: ci sono zaini che presentano le immagini dei personaggi, altri hanno stampe grafiche e altri ancora fantasie alla moda.

Molto particolari poi sono gli zaini LOL Surprise con effetto 3D: questi ultimi hanno un design tridimensionale che crea un risultato davvero divertente.

Per quanto riguarda i modelli invece è possibile acquistarne diversi: dal classico zaino a spalla fino ad arrivare al trolley.

Quest’ultimo è molto comodo perché è dotato di rotelle che permettono di trascinare lo zaino evitando quindi di esercitare una pressione troppo forte sulla schiena.

Zaini LOL Surprise prezzo: quanto costano questi zaini

Gli zaini LOL Surprise stanno riscuotendo indubbiamente un notevole successo tra le bambine di età scolare. Nonostante la grande fama però, questi accessori sono accessibili a tutte le tasche dal momento che rientrano in una fascia di prezzo media.

Naturalmente bisogna considerare che il prezzo varia anche in base a diverse caratteristiche come:

  • il modello;
  • gli accessori;
  • i materiali;
  • i dettagli;
  • le rifiniture.

TOP 5 dei migliori zaini LOL

LOL Surprise zaino Scuola Per Ragazza Con Stampa Bambole

Questo zaino LOL Surprise è l’ideale per le bambine che frequentano l’asilo o la scuola elementare.

Miglior zaino LOL Surprise

Si tratta infatti di un accessorio funzionale e poco ingombrante grazie alle sue dimensioni ridotte che si adattano perfettamente a quelle dei più piccoli.

Lo zaino LOL Surprise ha un’estetica molto gradevole e accattivante perché è di colore rosa e decorato con la stampa delle bambole.

Tale accessorio inoltre è piuttosto capiente nella parte interna mentre all’esterno possiede due tasche. Una è situata lateralmente e consente di poter trasportare tranquillamente una bottiglietta o una borraccia da 500 ml.

La tasca posizionata nella parte frontale invece è dotata di zip e permette di portare con sè sia l’astuccio che qualsiasi altro oggetto.

Una volta svuotato inoltre tale zaino può essere tranquillamente ripiegato in modo tale da non occupare alcuno spazio in casa. I manici invece sono regolabili per consentire un’ottima aderenza e adattabilità alla bambina.

L.O.L. Surprise! Zaino Scuola Per Ragazza Con Stampa Bambole | Zaino LOL Surprise Scuola Elementare, Borsa Weekend, Borsa Da Scuola, Borsa Da Viaggio | Zainetti Ufficiale Per Bambini
  • ZAINO DI LOL SURPRISE PER BAMBINE --- La tua diva adorerà questo zainetto se è una fan delle bambole collezionabili. Caratterizzato da una stampa colorata delle bambole, questa borsa spaziosa è...
  • CARATTERISTICHE DEL ZAINO --- zaino ragazza scuola media con stampa all-over delle sue bambole preferite - Rocker, Queen Bee, Fancy, IT Baby, Cosmic Queen, M.C. Swag, Leading Baby, Kitty Queen,...
  • EDIZIONE LIMITATA --- Abbiamo solo un numero limitato di pezzi di questi zaini scuola ragazza LOL Surprise, prendine uno ora per evitare che finiscano. Un regalo perfetto per le collezioniste di...

Zaino LOL Surprise I Rocked

Lo zaino LOL Surprise I Rocked è caratterizzato da una cerniera con una sola tasca, molto pratica e comoda. La stampa, realizzata con i disegni delle bambole, è dettagliata e ben evidente.

Lol surprise I rocked

Questo accessorio LOL Surprise ha gli spallacci regolabili che si adattano all’altezza e alla fisionomia dei più piccoli per regalare loro il miglior comfort possibile.

I manici inoltre sono anche imbottiti per non gravare sulle spalle delle bambine quando lo zaino è pieno. Le sue dimensioni sono piuttosto esigue ma permettono comunque di trasportare un buon numero di libri e quaderni.

Oltre a ciò lo zaino LOL Surprise possiede una tasca frontale nella quale si possono riporre tantissimi oggetti e averli sempre a portata di mano.

Per quanto riguarda il materiale, lo zaino è realizzato con prodotti di qualità e resistenti che durano a lungo nel tempo e non si rovinano anche dopo numerosi utilizzi.

Zaino Lol Surprise 27x22x8,5 cm I Rocked
  • Zaino Lol Surprise 27x22x8,5 cm I Rocked una cerniera una sola tasca

Zaino LOL Surprise scuola elementare bambina

Questo prodotto è l’ideale per le bambine che devono frequentare la scuola elementare. Si tratta infatti di uno zaino dal tessuto molto resistente, che ha una buona capienza e uno scomparto interno caratterizzato dalla pratica chiusura con zip.

Zainetto delle LOL

Nella parte frontale invece è presente una comoda tasca, anch’essa con chiusura a zip, che permette di riporre tutto ciò che serve per la scuola.

Le dimensioni delle zaino non sono troppo grandi ma allo stesso tempo permettono di utilizzarlo in modi differenti, sia a scuola che nel tempo libero.

La fantasia con le stampe delle LOL Surprise inoltre è molto accattivante e non si rovina a contatto con le superfici o con l’acqua.

Nella parte laterale dello zaino inoltre sono presenti due tasche con rete che permettono di inserire delle bottiglie d’acqua oppure delle borracce.

Lo schienale e gli spallacci imbottiti poi consentono un trasporto confortevole dal momento che è possibile anche regolare i manici a seconda delle necessità.

Zaino LOL Surprise Bambina alla moda
Questo splendido zaino scuola con la stampa delle famose bambole lol fa parte del merchandise ufficiale di Lol Surprise

LOL Surprise zaino trolley

Lo zaino trolley è una delle scelte più indicate quando si parla di bambini dal momento che consente di portare anche i libri e i quaderni più pesanti senza alcuno sforzo.

Trolley LoL Surprise

Questo zaino trolley LOL Surprise combina da un lato l’estetica gradevole e dall’altro la funzionalità: grazie alle pratiche rotelle disposte nella parte inferiore del prodotto, le bambine potranno portarlo con sé con facilità.

Il manico dello zaino è ergonomico e comodo, l’ideale per bambine dell’asilo o della scuola elementare. All’esterno lo zaino è caratterizzata da due semplici zip e due tasche laterali con rete nelle quali si può disporre tutto il necessario.

All’interno invece lo zaino trolley LOL Surprise è molto capiente ed è studiato per rispondere alle esigenze di tutte le bambine.

L’accessorio inoltre può essere anche portato come un semplice zaino grazie agli spallacci situati nella parte posteriore.

LOL Surprise borsa a tracolla

Un’alternativa al classico zaino è la borsa a tracolla LOL Surprise. Quest’ultima è molto versatile perché può essere utilizzata anche per un’uscita con le amiche oltre che a scuola.

Borsetta tracolla LoL Surprise

La borsa ha una pratica chiusura con bottone, che permette di aprirla e richiuderla facilmente. Inoltre è caratterizzata da una tracolla abbastanza lunga che può essere portata dalle bambine dell’asilo e della scuola elementare perché si può regolare in base all’altezza.

L’interno della borsa è piuttosto capiente perché è in grado di contenere alcuni quaderni e gli oggetti più piccoli come penne e astucci.

Il materiale della borsa a tracolla LOL Surprise è abbastanza resistente e solido perché è composto da finta pelle che regala un aspetto grazioso e femminile al prodotto ma al tempo stesso non si rovina con eventuali graffi e urti.

La fantasia rosa glitter con sfondo nero opaco inoltre è perfetta per le bambine che amano la moda e che non vogliono rinunciare a un accessorio di tendenza.

Borsa L.O.L. Surprise!
Bellissima tracolla delle bambole LOL con cui la tua bimba potrà portare con sé tutto ciò di cui ha bisogno!
Hai delle domande o vuoi condividere la tua opinione?
Scrivici e risponderemo a qualsiasi tua domanda riguardante la scelta dello zaino.