Zaino antifurto Tekniko Big: lo zaino per viaggiare sicuri

Lo zaino per notebook al giorno d’oggi rappresenta senza dubbio un accessorio indispensabile per chi deve viaggiare o fare spostamenti più o meno lunghi.

Si tratta infatti di un oggetto particolarmente apprezzato per le sue caratteristiche che consentono di portare con sé tutto l’occorrente in totale comodità.

Proprio per tale ragione in commercio sono stati realizzati tantissimi modelli di zaino diversi, ognuno dei quali presenta delle funzionalità differenti.

Uno dei più apprezzati è senza dubbio lo zaino antifurto Tekniko Big, un accessorio moderno e sicuro che permette di viaggiare in totale tranquillità.

Zaino Tekniko Big
Zaino antifurto con tasche separate per notebook, hard disk esterno, Ergonomico e con pratico telo antipioggia

Lo zaino antifurto infatti è realizzato in modo differente rispetto ad uno tradizionale. Esso è stato prodotto in modo innovativo con soluzioni tecnologiche che permettono a chiunque di poter essere sicuri dei propri oggetti.

Lo zaino Tekniko Big è pratico e funzionale e possiede le caratteristiche di un comune zaino pur regalando invece comfort e affidabilità.

Le caratteristiche principali dello zaino antifurto Tekniko Big

Lo zaino antifurto Tekniko Big è caratterizzato da un design all’avanguardia e moderno, perfetto sia per le donne che per gli uomini.

Tasche zaino Tekninko
Interni dello zaino ben organizzati

La sua struttura infatti è allungata e leggermente arrotondata agli angoli, donando così un aspetto decisamente di tendenza.

Nonostante il look minimal tale zaino antifurto si fa notare per le sue linee pulite: proprio per questo motivo esso può essere adoperato in qualsiasi occasione, sia per lavoro che per il tempo libero.

Il modello, disponibile in 8 colori diversi è perfetto per tutti i gusti e riesce a restare semplice senza essere banale.

Un’altra caratteristica fondamentale a cui bisogna badare quando si acquista uno zaino di questo tipo è senza dubbio il materiale con il quale è realizzato.

Quest’ultimo infatti deve essere solido e robusto dal momento che deve resistere anche alle condizioni più estreme.

Lo zaino antifurto Tekniko Big non delude le aspettative poiché è stato creato con un materiale anti-graffio e anti-strappo che evitano danneggiamenti.

In tal modo sarà possibile adoperare l’accessorio più a lungo nel tempo senza compromettere gli oggetti contenuti all’interno.

Il tessuto inoltre è anche idrorepellente, una peculiarità da non sottovalutare soprattutto se si effettuano viaggi lunghi ed esposti ad intemperie.

Inoltre viene fornito in dotazione anche una mantellina anti pioggia a guscio che protegge lo zaino mantenendolo asciutto anche in caso di temporali.

Lucchetto tsa zaino
Il lucchetto antifurto segue lo standard TSA

Naturalmente tra i vantaggi di tale zaino non si può dimenticare la funzione antifurto. Essa è garantita grazie al cavo telescopico con anima in acciaio e alla chiusura con combinazione TSA (che permette di utilizzare lo zaino anche per i viaggi in aereo negli Stati Uniti).

Il filo in acciaio estraibile è decisamente utile per evitare ogni tentativo di furto dal momento che consente di agganciare l’accessorio a qualsiasi tipo di appoggio.

La combinazione TSA (Transportation Security Administration) invece garantisce sicurezza quando bisogna effettuare un volo internazionale perché permette di poter controllare lo zaino alla dogana ma allo stesso tempo evita che esso venga danneggiato.

In ultimo, non per importanza e utilità, è presente una tasca nascosta nello schienale dello zaino. È l’ideale per contenere documenti, carte di credito o oggetti di valore poiché è praticamente impossibile accedervi quando lo zaino è indossato.

Zaino antifurto Tekniko Big: ergonomia e comodità

L’acquisto di uno zaino deve tenere in considerazione anche la comodità. Lo zaino infatti deve essere confortevole sulle spalle e non deve creare pesi alla schiena che a lungo andare potrebbero portare seri problemi.

Lo zaino Tekniko Big tiene conto di tali fattori poiché è realizzato in modo tale da non scaricare il peso sulla schiena che viene invece distribuito equamente.

Anche gli spallacci sono estremamente comodi grazie all’imbottitura di cui sono dotati che consente di non gravare sulle spalle.

Da non sottovalutare è poi l’apertura a 180 gradi: con questo espediente lo zaino può essere aperto completamente per favorire l’inserimento di qualsiasi oggetto al suo interno in modo facile e veloce.

Zaino Tekniko Big
Zaino antifurto con tasche separate per notebook, hard disk esterno, Ergonomico e con pratico telo antipioggia

La tecnologia e l’innovazione nello zaino antifurto Tekniko Big

Lo zaino antifurto Tekniko Big non è stato creato soltanto per essere comodo e sicuro. Esso infatti è caratterizzato da una serie di elementi decisamente tecnologici e all’avanguardia che permettono di poter avere uno zaino smart di ultima generazione.

Tra gli elementi da considerare c’è infatti una comoda presa USB con la quale è possibile collegare il proprio dispositivo mobile e ricaricarlo all’occorrenza.

Scomparto pc protetto
Tasche porta pc e porta tablet

Ciò è dovuto anche alla tasca power bank che favorisce la ricarica delle batterie di smartphone e tablet.

Anche la capienza dello zaino (le sue dimensioni sono di 34x 45x 12 centimetri) non è da trascurare: esso è in grado di contenere un gran numero di oggetti in modo ordinato evitando di creare confusione.

Grazie alle numerose tasche e scomparti di cui è caratterizzato, lo zaino favorisce l’esperienza di viaggio e permette di contenere tutti i propri oggetti preferiti a portata di mano.

Lo zaino antifurto Tekniko Big possiede una tasca per contenere il proprio portatile da 15 pollici separato dalle altre cose.

In tal modo il pc portatile sarà protetto da eventuali danni come graffi e urti.

Vi è inoltre anche una tasca per hard disk che consente di riporli in totale sicurezza grazie alla struttura imbottita.

Naturalmente chi preferisce può utilizzare lo zaino anche in ambito lavorativo. Proprio per tale motivo lo zaino antifurto Tekniko Big è dotato di una pratica tasca porta-documenti e una tasca porta-penna.

La prima serve a riporre i propri appunti e documenti importanti in modo ordinato mentre la seconda è utile per inserire penne, matite oppure pennarelli da avere pronti all’uso evitando la dispersione all’interno dello zaino.

Visita il sito ufficiale di Tekniko: www.teknikoshop.it

Zaino Tekniko Big
Zaino antifurto con tasche separate per notebook, hard disk esterno, Ergonomico e con pratico telo antipioggia
Ti è stato utile questo articolo? Dai un voto!
[Totale: 1 Media: 5]

Hai delle domande o vuoi condividere la tua opinione?

Scrivici e risponderemo a qualsiasi tua domanda riguardante la scelta dello zaino.