Secury, il miglior zaino antifurto per il tuo pc

Caratteristiche dello zaino antifurto Secury

Lo zaino antifurto Secury è un prodotto dalla tecnologia innovativa pensata appositamente per tutti coloro che viaggiano e temono episodi di furto e taccheggio.

La stima è, infatti, di 400.000 zaini rubati all’anno, specialmente durante i viaggi in metropolitana.

Zaino Secury Antifurto
Miglior zaino antifurto per notebook

Deve essere terribile esser derubati del proprio materiale professionale o dei propri oggetti personali.

Se temi che il tuo PC nuovo o la tua reflex di ultima generazione possano essere rubati in maniera rapida durante una vacanza, allora questo è lo zaino che fa per te.

Attualmente Secury è lo zaino antifurto più efficace al mondo grazie alla presenza di cerniere antifurto difficilmente visibili e accessibili a terzi, oltre a un tessuto anti-taglio.

La zip del vano principale è praticamente impossibile da aprire quando lo zaino è in spalla, tra l’altro è talmente occultata che è difficile riuscire a vederla in un contesto metropolitano o cittadino.

I ladri non capiranno neanche come si apre e, di conseguenza, cederanno all’idea di effettuare il furto.

Considera anche che il tessuto è idrorepellente e resistente alle lame più taglienti, quindi non avrai problemi con la pioggia e nessuno potrà tagliarne il fondo per poter prelevare il suo interno.

Materiali e funzionalità

Le dimensioni dello zaino sono di 42 cm x 35 cm x 11 cm, una dimensione compatta per contenere il minimo indispensabile ma senza sacrificare la comodità e la vestibilità dello stesso.

Il colore è in nero e grigio, un gradevole contrasto che ne aumenta l’eleganza.

Lo zainetto dispone di uno schienale traspirante anti sudore in modo da poter indossare lo zaino per diverse ore al giorno in tutta comodità.

Oltre al vano principale, Secury è dotato di diverse tasche interne in cui poter immettere smartphone, obiettivi fotografici, vestiti, computer, tablet e tutto ciò che possa esserti utile.

L’obiettivo è quello di ripartire i tuoi oggetti in modo ordinato cosicché tu possa trovare facilmente tutto ciò che di cui necessiti.

Nelle pareti dello zaino è inserita una schiuma realizzata per attutire i colpi provenienti dall’esterno e massimizzare la protezione di tutti gli oggetti.

Un altro sistema particolarmente apprezzato dagli acquirenti è che lo zaino è dotato di un bilanciamento del peso ben equilibrato con tutte le sue componenti, in questo modo percepirai solamente il 25% del peso totale così da non provocare arrossamenti e dolori alle spalle e alla schiena dopo una lunga giornata.

Sui fianchi dello zaino ci sono anche delle tasche anti borseggio così da inserire monete, soldi o i biglietti della metropolitana, invisibili a un occhio estraneo.

Zaino Secury antifurto con tasche tattiche

Caratteristiche extra

Lo zaino non è solo il più sicuro del mondo ma anche il più comodo e utile grazie alla presenza di diversi accessori extra che ne migliorano l’esperienza.

Secury presenta un caricatore integrato da collegare a un powerbank, l’uscita USB sul fianco consentirà il caricamento dello smartphone mentre indossi lo zaino, in maniera davvero confortevole!

La dimensione dello zaino è coerente con le linee standard richieste dagli aeroporti per il bagaglio a mano, in questo modo potrai viaggiare in aereo senza incorrere in sovrapprezzi del biglietto.

Sullo schienale è inserita una fascia in modo da poter agganciare lo zaino a un trolley, così da non avere due carichi da trasportare nello stesso momento, oltre alla garanzia che nessuno potrà rubare lo zaino mentre trasporti il trolley.

Se ti ritroverai a camminare con indosso il Secury in una strada poco illuminata o di notte, non temere, il design ha delle strisce catarifrangenti in modo da poter essere sempre visto da eventuali automobilisti.

Il prodotto è disponibile in versione grande o piccola a tracolla, a seconda delle esigenze del potenziale acquirente.

La versione a tracolla presenta le stesse caratteristiche dello zaino, con l’unica differenza che ha una dimensione davvero piccola e che può risultare particolarmente utile per tutti i turisti che vogliono una borsa ridotta in cui inserire solo il portafoglio, lo smartphone, una piccola guida per la città e le bevande.

Il prezzo è competitivo, specialmente se acquistato in promozione con due pezzi.

In questo caso il risparmio sarà maggiore, a patto di acquistarlo da un rivenditore ufficiale.

Quali sono i vantaggi dello zaino pc antifurto Secury

I vantaggi dello zaino Secury sono diversi. In primis, la praticità pensata appositamente per viaggiatori e pendolari che non vogliono subire alcun furto durante la loro vita quotidiana.

Non dovrai più indossare lo zaino sul davanti per proteggerti dai ladri, ottimizzando quindi il comfort.

Il vano interno è molto spazioso e ricco di tasche e la sicurezza è massimizzata da una cerniera invisibile che non può essere aperta dall’esterno dai malintenzionati.

Zaino ben organizzato
Lo zaino è spazioso e ben organizzato

Contro i tagli c’è il materiale a pensarci, realizzato in poliestere di alta qualità impossibile da tranciare o scucire con qualsiasi tipo di lama, ciò assicura la resistenza e anche la durevolezza del prodotto, che mantiene le sue caratteristiche anche con l’utilizzo più smodato.

Non dovrai temere di sudare lungo la schiena a causa di un surriscaldamento in quanto lo schienale dello zaino è altamente traspirante e quindi non sentirai la fastidiosa schiena bagnata in una giornata molto soleggiata.

Il tessuto impermeabile ti permetterà di utilizzare lo zaino anche sotto la pioggia senza avere paura che che il tuo computer o la macchina fotografica possano guastarsi, senza considerare che anche un’eventuale bevanda rovesciata sullo zaino non provoca alcun tipo di fastidio interno.

Con il powerbank da collegare a uno smartphone esterno potrai tranquillamente caricare il tuo cellulare in qualsiasi momento, anche quelli più impensabili.

La presenza di tasche segrete, di cui solo tu sarai a conoscenza, ti permetterà di nascondere eventuali soldi o oggetti di valore.

Infine, il design semplice e accattivante (dotato di strisce catarifrangenti per la funzionalità notturna) è uno stile moderno che ben si addice a qualsiasi tipologia di acquirente, dal giovane in viaggio in giro per il mondo al professionista che necessita di uno zaino sicuro per trasportare il proprio Mac durante le riunioni.

Video Recensione

Abbiamo provato questo zaino e siamo rimasti davvero soddisfatti. Ecco un breve video che abbiamo realizzato per mostrarti le sue caratteristiche.

Conclusioni

Questo zaino è una scelta eccellente per sostituirne uno tradizionale, la differenza è che con Secury avrai qualcosa di sicuro e in grado di proteggere concretamente tutti i tuoi beni di valore.

Una delle caratteristiche essenziali di Secury è la sua versatilità: può essere utilizzato per trasportare i libri a scuola o all’università, per viaggiare, per il lavoro e per qualsiasi altra occasione in cui bisogna trasportare un PC, delle macchine fotografiche o qualsiasi altro oggetto delicato o costoso.

Ci sono state diverse persone dubbiose riguardo alle caratteristiche antitaglio e antifurto che hanno provato lo zaino e hanno tentato qualche esperimento appunto per garantirne le proprietà, i risultati sono stati tutti positivi.

Che si trattasse di un taglierino, un coltello, una forbice o il tentativo di far aprire lo zaino a uno sconosciuto, Secury ha mantenuto la sua integrità ed è stato praticamente impossibile capire dove si trovasse la cerniera principale.

Acquista ora Secury, lo zaino antifurto per eccellenza

Se sei interessato a questo zaino, ti consigliamo di acquistarlo direttamente dal produttore cliccando sul pulsante qui sotto che ti permetterà, oltre a risparmiare, anche di pagare comodamente in contrassegno.

Quindi non dovrai anticipare nulla e non dovrai nemmeno fornire i dati della tua carta di credito ma potrai pagare direttamente il corriere al momento della consegna.

Ti è stato utile questo articolo? Dai un voto!
[Totale: 2 Media: 4.5]

Hai delle domande o vuoi condividere la tua opinione?

Scrivici e risponderemo a qualsiasi tua domanda riguardante la scelta dello zaino.