Tekniko, la nuova frontiera degli zaini porta pc

Il ricorso alla tecnologia è divenuto ai giorni nostri ampiamente diffuso per l’esecuzione di un gran numero di attività, siano esse correlate alla produttività professionale, che a particolari esigenze di studio.

Inoltre, il tram tram della quotidianità obbliga tutti ad un continuo spostamento da un capo all’altro della città e perfino oltre.

Zaino pc Tekniko Slim
Zaino per notebook Tekniko Slim

Ecco spiegato perché, il trasporto dei dispositivi IT, con particolare riferimento ai notebook, è una prassi giornaliera che comporta particolare stress, se non assecondata con particolari accessori dedicati al trasporto.

Nell’immaginario comune sembra quasi una banalità scegliere il porta notebook più congeniale a specifiche necessità, tuttavia non è così. Per tale ragione proponiamo questa breve guida al fine di orientare verso un valido ed efficiente acquisto.

Non tutti sanno che c’è qualcuno che pensa a tutto, ossia lo zaino Tekniko di InTempo.

Questo brand rappresenta un valido punto di riferimento per soddisfare appieno la necessità di portare al proprio seguito il notebook ed in generale tutto ciò di cui si necessita per svolgere particolari attività.

InTempo presenta Tekniko

InTempo è orgogliosa di presentare gli efficienti ed eleganti zaini porta notebook Tekniko. La continua ricerca di un prodotto esclusivo ed innovativo ha spinto InTempo a pervenire ad una nuova dimensione del tradizionale porta computer.

Il trasporto del PC  con Tekniko è rivoluzionario nel design e nelle performance. Comfort, sicurezza, capienza e qualità dei materiali sono le prerogative che hanno condotto alla realizzazione della collezione Tekniko.

A titolo esemplificativo, riporteremo di seguito le principali peculiarità che contraddistinguono gli accessori della linea Tekniko.

Tessuto di rivestimento

InTempo, in consorzio con una start up americana, ha realizzato un vero gioiello di tecnologia con il ricorso ad un particolare tessuto antigraffio ed antistrappo.

I prodotti Tekniko si presentano soffici e morbidi al tatto, tuttavia il tessuto di rivestimento è reticolare, ossia provvisto di una maglia interna, in grado di aumentare notevolmente la resistenza agli urti casuali durante il trasporto.

Tutto ciò si traduce nella realizzazione di una linea di porta PCdotata di un lungo ciclo di vita. In aggiunta, il tessuto è antipioggia.

In pratica il tuo PC sarà perfettamente preservato dall’acqua durante il transito nelle giornate uggiose. Infatti, molti computer risentono, con gravi conseguenze, gli effetti dell’acqua provocati dal ricorso a zaini di scarsa qualità e permeabili all’acqua.

Sicurezza contro i furti

La chiusura degli zaini Tekniko è garantita da due zip incidenti su di una linea singola. InTempo, però, non si è limitata a ciò.

Lucchetto tsa zaino
Il lucchetto antifurto segue lo standard TSA

Infatti, alla tradizionale zip ha associato un valido sistema antifurto. Ci riferiamo alla chiusura antifurto TSA (Transportation Security Administration).

In pratica, un blocco di apertura con codice, che impedisce ai malintenzionati di aprire con facilità lo zaino e trafugare i nostri beni e garantisce, tra l’altro, un’idonea sicurezza fisica durante i controlli doganali nei viaggi internazionali.

Oltre al dispositivo TSA, lo zaino porta PC Tekniko è equipaggiato con un filo telescopico antifurto. Il dispositivo si compone di ben sette filamenti in acciaio inossidabili, in grado di vincolare saldamente lo zaino, al fine di evitare la sottrazione da parte dei furfanti, sempre in agguato.

Design e comfort

Gli zaini Tekniko sono prodotti in colorazioni differenti, al fine di assecondare tutte le esigenze stilistiche.

La forma ergonomica e le particolari imbottiture delle parti di appoggio e trasporto sono in grado di ridurre al minimo lo stress meccanico a carico delle spalle, tanto importante per ridurre il senso di stanchezza a fine giornata.

L’apertura è a 180 gradi. In pratica, potrai aprire lo zaino evitando che il materiale riposto in esso si mischi in modo caotico e disordinato nel momento dell’apertura.

Infine, nella parte bassa delle cinghie di trasporto è stata ricavata un tasca per POWER BANK che ti consentirà di ricaricare comodamente il tuo smartphone o tablet.

I prodotti Tekniko

I modelli di zaino Tekniko sono 2, lo zaino Tekniko Big e lo zaino Tekniko Slim.

Lo zaino Big più capiente è adatto a trasportare un notebook da 15 pollici ed è l’ideale per lunghi viaggi. Il modello Slim è uno zaino mono spalla caratterizzato dalle stesse peculiarità del fratello maggiore ma di dimensioni più contenute adatto agli spostamenti veloci e ai mezzi pubblici.

Oltre agli zaini, la gamma Tekniko vanta anche un porta blocco innovativo. A differenza dei comuni porta blocco infatti, questo è dotato di un porta tablet e una presa USB per il power bank che lo rendono un vero e proprio ufficio portatile.

Sito web ufficiale: https://www.teknikoshop.it/

Scegli il tuo modello

Tekniko Big, zaino antifurto grigio nuvola
Zaino porta pc dotato di lucchetto tsa, tasca nascosta per oggetti di valore, cavo per bloccaggio. Ergonomico e capiente.
Tekniko Slim, zainetto leggero in tela antistrappo con combinazione
Zaino mono spalla con tasca per portatile fino a 13.3 pollici, tasca interna per powerbank.
Tekniko Notepad, porta blocco
Chiusura con zip e tasca porta documenti. Alloggiamento per tablet adattabile, presa usb interna per ricaricare il tablet con un powerbank.
Ti è stato utile questo articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Hai delle domande o vuoi condividere la tua opinione?

Scrivici e risponderemo a qualsiasi tua domanda riguardante la scelta dello zaino.