Zaini scuola Fedez® x Seven®

Da oltre 40 anni il marchio Seven è al servizio dei giovani che affrontano la scuola, offrendo zaini e materiale scolastico di qualità, senza dimenticare di strizzare l’occhio ai trend e alla mode del momento. E chi, più del rapper e influencer Fedez, è degno di nota in questo periodo?

Il musicista firma per il brand piemontese una linea di zaini eco-sostenibili, realizzati completamente con materiali riciclati e bottiglie di plastica recuperate dal mare. L’attenzione verso il nostro ambiente si coniuga alla perfezione con uno stile dalle linee pulite e minimal, senza scordare le radici urban da cui provengono Fedez e la sua musica.

Un cocktail di colore e di responsabilità che sicuramente piacerà per lo stile streetwear e per i colori alla moda.
Scopriamo nel dettaglio gli zaini Seven by Fedez e quali sono i modelli di punta da regalare… e da regalarsi.

Zaini di varie tipologie per accontentare tutti

La linea Seven by Federico Lucia, in arte Fedez, propone zaini mono-scomparto e zaini doppio-scomparto per la scuola e il tempo libero, declinati in due mood: multicolor e grigio antracite.

La linea è easy, urban chic e pulita, compatta e arrotondata come gli zainetti tipici degli skaters.

Interessante anche la easy backpack, la sacca compatta da indossare e, via, pronti per nuove avventure! Anche lo zainetto morbido mono-scomparto con coulisse è disponibile in due fantasie, colorato e color grigio scuro.

Infine, non può mancare il materiale scolastico, con astucci, bustine, quick case e tombolino firmati Fedez, sempre realizzati con materiali recuperati da bottiglie in PET.

Fedez per Seven: i dettagli che fanno la differenza

La collezione Seven by Fedez non è soltanto bella da vedere e da indossare, con quello stile street che piace ai giovani (ma anche ai non più giovani); tutti gli articoli sono realizzati in materiali riciclati da bottiglie in plastica e contribuiscono a lanciare un evidente messaggio. Quanto è importante sensibilizzare verso un approccio ecologico e sostenibile? Si tratta davvero di un’emergenza che non può e non deve essere ignorata, ed è necessario iniziare a fare qualcosa di concreto sin da piccoli.

Oltre a questo concetto eco-friendly, gli zaini, le sacche e gli astucci firmati by Fedez sono realizzati in materiali robusti, con tinte resistenti che non scoloriscono e mantengono tutta la loro brillantezza per anni.

Gli articoli si distinguono per schienali imbottiti ed ergonomici, morbidi spallacci regolabili e tante tasche per contenere tutto il necessario per la scuola e il divertimento.

Varcare la porta dell’istituto scolastico non sarà più un problema, con questi zaini colorati e dal design innovativo, ideali sia per chi si appresta alle medie e alle superiori, sia per gli studenti dell’Università.

Il design è alla moda di Fedez

La linea di zaini Seven proposta dal rapper e musicista Fedez si ispira chiaramente all’immaginario della musica black degli anni a cavallo fra ’70 e ’80: sono i tempi di Grandmaster Flash, dei writers con le bombolette e soprattutto di tutto quel grande mondo che si chiama cultura hip hop.

Gli zainetti mono-scomparto e doppio-scomparto assomigliano proprio ai tascapane dei ballerini da strada e degli skaters, di quei ragazzi che, in gergo, si chiamano b-boy e fly-girl.

Dallo stile black afroamericano ci spostiamo a quello totalmente italiano, quella cifra made in Italy che contraddistingue la produzione di zaini e articoli per la scuola e il tempo libero by Seven.

Tre sono fondamentalmente i criteri che perseguono i designer del marchio: spirito italiano, tecnologia e sostenibilità, con un occhio attento alla resa estetica che deve essere il più possibile appetibile!

Per questo nasce la linea Seven by Fedez che incontra i gusti di tante fasce di età, partendo dai giovanissimi: piacciono i colori e gli accostamenti fra tinte calde e fredde, piace quel vintage volutamente rètro e piace il design urban street che riporta alle velocissime metropolitane che viaggiano vorticose.

Perché la vita è frenetica e rapida, ma è importante partire dalle origini, dalla nostra storia… e dal nostro ambiente.

Trovati 5 risultati

Trovati 5 risultati